PROPRIO COME TE

NON SAPEVA

DA CHE PARTE COMINCIARE

IO SONO IN

TU, CHI SEI, CHI VUOI DIVENTARE

IO SONO IN è il laboratorio del prossimo passo, una finestra sul futuro, un momento nel quale anticipare le prossime mosse. È l’opportunità di creare una tua esperienza di un’ora nella quale sperimentare e far sperimentare ciò che ti piace di più e ciò che magari vorresti portare nella tua vita lavorativa.

È l’opportunità di testare l’efficacia di tuo nuovo progetto o un’idea che tieni nel cassetto.

 

CON CHI?

Un gruppo di persone interessate, curiose ed aperte alla conoscenza ed alla sperimentazione parteciperanno alla tua performance, che avverrà in un clima pronto, protetto, agevolato e sospeso dal giudizio.


IO SONO IN..plement

Hai pensato di tenere un corso nei prossimi mesi ma non sai come andrà?
Vuoi scoprire se una tua attitudine, messa in funzione, riscuote successo?
Vuoi conoscere quali sono le tue capacità migliori?
Vuoi superare timidezza, paura, vergogna e disagio?
Vuoi fare un censimento della tua vita lavorativa, raccogliendo le esperienze per trovarne una disegnata su misura per te?

 

IO SONO IN fa per Te.

Hai scelto di essere uno degli Audaci?

 

IO SONO IN inizia il giorno in cui l’Audace si iscrive: in quell’istante inizierà un percorso di Coaching inconscio, nel quale avrà modo di scoprire potenzialità, limiti, opportunità di chi è stato fin’ora e di chi vorrà diventare.

 

Tutto questo sarà messo in moto dal compito di creare una sessione di 45 minuti nella quale far percepire al pubblico il piacere di vivere nel suo talento.
In questa fase emerge la scoperta, la gioia, l’entusiasmo, la luce.

Le persone sono infelici perché non sentono la spinta verso nessuna direzione.

 

IO SONO IN offre loro sia un obiettivo basato sul piacere che un percorso pratico per raggiungerlo.

 

Il cuore del progetto
il percorso avviene in totale autonomia, spinta dalla gioia di poter finalmente lavorare su un qualcosa mosso dalla passione, la persona esplora lo spazio nel quale risiedono attitutini personali e qualità profonde e produce una scaletta che sia l’esplosione di quello che ha dentro.

 

Spesso il cassetto dei sogni viene chiuso troppo presto, ma quando lo si riapre e si segue la spinta, ci si ritrova giovani, freschi, gioiosi, forti.

 

Così si alimentano volontà, fiducia, coraggio, autostima, benessere.

 

Non hai ancora deciso di essere AUDACE?

Partecipando da ESPLORATORE potrai “spiare” chi ha fatto un passo in più di te e sperimenterai altre discipline, che inevitabilmente ti stimoleranno a credere nella tua.

Spesso nella vita non riesci perchè hai intorno a te esempi che non stimolano le tue qualità profonde ma al contrario, ti allenano a reprimerle.

In questa giornata nutrirai lo spazio creativo che porta al risultato, scoprirai altre persone che sono nella tua direzione, che credono nella tua visione e che agiscono per ottenere.

Può diventare il primo passo in direzione di chi sei.